“C.R.A.S. dal BIMBO” RIPARTIAMO A PIENO RITMO !

Cari Amici e Clienti,

quelli passati sono stati per Tutti mesi difficili, combattuti tra la necessità di limitare al massimo i rischi cui il contagio da Corona virus ci ha esposto giornalmente e la voglia di continuare ad esercitare le nostre legittime attitudini allo svago ed all’esercizio delle attività sportive che, non solo conservano la nostra forma fisica, ma contribuiscono in modo fondamentale alla nostra salute mentale.

Ormai, grazie all’impegno della maggior parte di noi, chi tramite la vaccinazione chi tramite un corretto e prudente comportamento sociale, sembra che le cose stiano volgendo al meglio e che la pandemia possa presto diventare un ricordo, seppur doloroso per le perdite di tante vite e per le privazioni che ci ha imposto.

E’ con estremo piacere che siamo pertanto ad annunciarVi la riapertura a pieno ritmo dell’attività del nostro negozio, già avvenuta nel mese di settembre u.s. e che a partire dal 24 ottobre p.v. riprenderà anche la Domenica:

ORARIO DAL 24 OTTOBRE 2021

Dal lunedì al sabato: dalle 8,30 alle 12,30 – 14,30 19,30

Domenica: dalle 8,30 alle 12,30 – 14,30 19,00

 

Gianclaudio (“il bimbo”) ed il suo qualificato team vi aspettano numerosi, con innovato impegno a fornire un servizio personalizzato per ogni esigenza uomo –donna, da bambino ad adulto, da principiante ad agonista: il tutto nel consueto clima in cui professionalità e conoscenze tecniche sono accompagnate da estrema  cordialità e disponibilità  verso il cliente, tipico di chi, come noi, ha trasformato una innata passione per lo sci nel mestiere di una vita. 

VI CONSIGLIAMO, SE INTERESSATI E PER EVITARE ASSEMBRAMENTI,  DI VENIRCI A TROVARE QUANTO PRIMA, DIVERSAMENTE  RICORDIAMO CHE L’ACCESSO MAX CONSENTITO ALL’INTERNO DEL NEGOZIO E’ DI NR. 4 PERSONE

NUOVE PRESCRIZIONI PER L’INGRESSO in negozio

Rimani il più distante possibile dalle persone con cui parli e comunque ad almeno un metro di distanza.

Se sei influenzato oltre 37,5°c o hai sintomi quali tosse o febbre, non entrare e chiama immediatamente il tuo medico di famiglia e l’autorità sanitaria (regione Emilia Romagna: 800 033 033, numero di pubblica utilità del Ministero della Salute: 1500).

Se nelle ultime due settimane sei entrato in contatto con una persona positiva al virus, non puoi entrare e sei tenuto a comunicare la tua condizione al tuo medico di famiglia e all’autorità sanitaria.

All’ingresso è obbligatorio lavarsi le mani. Ti forniremo il gel igienizzante e ti informeremo sui rischi del coronavirus e sulle prescrizioni per evitare il contagio.

Prima di entrare indossa la mascherina.

Qualora dovessi manifestare sintomi febbrili e/o respiratori durante la permanenza all’interno dei locali devi avvisare immediatamente il titolare che avvertirà le autorità sanitarie e collaborerà con le stesse.

0